.
Annunci online

Korben
ATTENZIONE ALLA PUTTANA SANTA


Diario


3 luglio 2008

...e ora non mi chiedere perchéééé...

Dunque, il mio exordium alla sezione (pardon, al "circolo"...) del PD di Sesto è stato un pistolotto sul tema dei diritti, convinto di essere tra (ex) comunisti non così, ma cosìììì (eh, siamo a Sesto!).

Mi guardo intorno e vedo facce imbarazzate ed espressioni stupite. D'un tratto mi rendo conto che gli altri attorno al tavolo appartengono per lo più alla componente margheritina del PD, ovvero ex diccì.

Una brillante carriera politica stroncata sul nascere, mi dico. Ma ormai è troppo tardi per cambiare registro e tiro dritto.

Il giorno dopo mi telefona la mia ex prof che mi ha coinvolto nel'iniziativa e mi dice: "sai che mi hai fatto fare un figurone ieri sera, il tuo discorso è piaciuto a tutti e ha fatto nascere un sacco di domande".

e stiamo parlando di ex DEMOCRISTIANI.

Morale: gli italiani non sono come cercano di farci credere i media e la classe "dirigente" (ma dirigente de che?). la battaglia sui diritti non è persa: semplicemente, non l'abbiamo ancora fatta.

Non prendiamo come scusa lo strapotere della Chiesa: quando si tratta delle questioni che toccano direttamente la vita concreta della gente, gli italiani hanno dimostrato più volte (divorzio, aborto...) che alla fine seguono molto più la loro coscienza che non il "magistero della chiesa".

Personalmente, dopo essermi lamentato per anni che in Italia non abbiamo i diritti perché la comunità gay non si impegna per conquistarli, ho deciso di cominciare da me stesso e mettermi in gioco. Del resto, "if you want something well done, do it yourself"...

Beh, fatemi gli auguri.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. chiesa pd diritty gay

permalink | inviato da Korben il 3/7/2008 alle 14:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia     aprile       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Proprio quello...
l'aforisma del giorno

VAI A VEDERE

Aelred
AnotherMe
Barbara
Besto
BetOnJazz
Bifidus
Camere con vista
Creonte74
Elfobruno
Endimione
FinOcchio
FrankieGoesTo...
Freestate
Gattopesce
Guppie
Joe
Kafkahigh
Linguafranca
Liquido
Mappoto
Ragazza Spigliata
Scatafashion
Uomo del lago
Zen per caso










Ipse dixit
"You can take the girl out of the country, but you can't take the country out of the girl"
(Alexis Morell Carrington Colby Dexter Rowan a Krystle Grant Jennings Carrington
).


MUST SEE


MUST LISTEN


MUST READ










CERCA